Kendrick Lamar attore nella serie di 50 Cent

Date:

Kendrick Lamar ha debuttato come attore nell’episodio andato in onda domenica 29 di Power, la serie di Starz prodotta e interpretata da 50 Cent. Il rapper intepreta Laces, un senzatetto che cerca di vendere delle gift card proprio al personaggio di 50 Cent che, in un’altra scena, gli punta una pistola addosso.
Il produttore esecutivo della serie ha definito Lamar “un artista che rispettiamo e che voleva giocare nella nostra buca della sabbia”.

Qui sotto potete vedere una clip dell’episodio:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana