Diamanté è l’EP degli At The Drive In per il Black Friday’s Record Store Day

Date:

Gli At The Drive In tornano con nuovo materiale. Il prossimo 24 novembre sarà il giorno più atteso dai maniaci dei saldi, ovvero il Black Friday. Sul sito del Record Store Day si legge: “Ah, il Black Friday. Anche se siete contrari alla folla e alla follia, c’è un bellissimo posto dove andare a fare shopping il giorno dopo il Ringraziamento, ed è il vostro amichevole negozio di quartiere. Pensiamo che ci siano cose fantastiche, perfino tesori, nei negozi di dischi ogni giorno e stiamo solo alzando un po’ la posta per il Black Friday, con edizioni limitate, vinili, CD, DVD, cofanetti…”
Fra le edizioni speciali che si potranno trovare solo in questo Black Friday, ci sarà Diamanté degli At The Drive In.
L’EP, contenente tre brani, era stato annunciato con questo strano messaggio:

In che modo utilizzi come arma la sete insaziabile di vita fra gli avvoltoi? In che modo deprogrammi il coroner che disseziona la fessura? Quale luce ti richiama dalle fognature della suggestione? Il tuo istinto si è estinto? O si nasconde nella bruciatura degli automi contraffatti? 5 ragazzi con fionde colpevoli che oscillano al “Midwitch Sound”. Accecati dal DIAMANTÉ.

Le canzoni dell’EP sono Amid Ethics, Despondent at High Noon e Point of Demarkation seguono il loro ritorno con In·ter a·li·a dopo 17 anni. Sempre su recordstoreday.com si può consultare la lista dei negozi coinvolti.

Gli At The Drive In saranno in tour in Europa all’inizio del prossimo anno, e suoneranno il 22 febbraio a Milano.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana