La Boiler Room di Napoli (e le conseguenti polemiche su FB)

Date:

boiler room napoli

Ieri è arrivato l’annuncio della seconda Boiler Room di sempre in Italia: l’evento si svolgerà il prossimo dieci dicembre a Napoli con una line-up che comprende Joseph Capriati, Markantonio, Gaetano Parisio, Luigi Madonna e Flavio Folco. Fin qua tutto bene: un brand di risonanza internazionale che promuove nomi locali e organizza un evento in una città in cui la musica dal vivo non ha tanti spazi quanti ne può trovare in altre parti d’Italia. Se non fosse che sull’evento ufficiale su Facebook è scattata una serie di commenti ironici/battute/eccetera sulla napoletanità. Questo ha portato direttamente Boiler Room a commentare sull’evento, con il seguente messaggio:

boiler room commento napoli

Quindi: “Non siamo sicuri di quello che stia accadendo qua, ma presumiamo che la maggior parte dei commenti dicano o, “Urrà per la musica e la diversità!”, “Dannazione, speriamo che la prossima volta che Boiler Room sia in Italia venga nella mia città!” o “Divertitevi, ci vediamo online!”. Qualsiasi altra cosa sarebbe molto immatura e stupida, no?”

Ad ogni modo, se volete unirvi alla discussione, trovate l’evento ufficiale a questo link. Potete invece partecipare alla Boiler Room registrandovi qua. Qua sotto alcune tracce degli artisti coinvolti nella serata.

Joseph Capriati – Self Portrait:

Markantonio – Musichemistry:

Gaetano Parisio – Dub Pistol:

Luigi Madonna – Primo (Original Mix):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album