Anteprima: ascolta il nuovo album dei Dirty Fences

Date:

dirty fences

I Dirty Fences questa sera saranno al Freakout di Bologna per l’ultima data italiana del loro tour, che li ha visti suonare a Bolzano, Pordenone, Mantova, Vicenza e Milano. La band di Brooklyn, inoltre, il 18 maggio pubblicherà il suo secondo LP Full Tramp, che è già stato anticipato dal singolo Judy (Don’t Go) (con tanto di video in cui i membri del gruppo si esibiscono vestiti da donna).

Nell’attesa dell’uscita in vinile e in download digitale sulla pagina Bandcamp dei Dirty Fences, potrete ascoltare l’intero disco in anteprima streaming in fondo a questo articolo.

Full Tramp:

01 Deep in Your Heart
02 Judy (Don’t Go)
03 Give Me a Kiss
04 Just Can’t Wait
05 These Freaks
06 Heartbeater
07 Endless Party
08 High School RIP
09 Rain
10 Full Tramp

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli