The Soft Moon, il nuovo album e il singolo

Date:

Louis Vasquez AKA The Soft Moon ha annunciato un cambio di etichetta e un nuovo album. La one-man-band di Oakland ha comunicato di aver firmato un contratto con la Sacred Bones, che pubblicherà Criminal, in uscita il prossimo 2 febbraio.
I tre dischi precedenti – The Soft Moon del 2010, Zeros del 2012 e Deeper del 2015 – erano usciti per la Captured Tracks.
A proposito di Criminal, l’artista ha detto:

Il senso di colpa è il mio demone più grande e mi segue fin da quando ero bambino. Tutto quello che faccio potenzia la narrazione per cui io sono colpevole. Il concept di Criminal è un disperato tentativo di trovare sollievo sia confessando i miei misfatti sia accusando gli altri per il male che mi hanno fatto.

Vasquez ha condiviso anche un primo brano, Burn, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore