Anteprima: Lessness, Where The Night Will Heal Our Pain

Date:

[lessness] è il progetto solista di Luigi Segnana, ex membro di Casa del Mirto, co fondatore di Mashhh! Records e coproduttore di tutta la discografia dell’etichetta. Il nome [lessness] è ispirato dal racconto di Samuel Beckett Lessness.
L’EP di debutto The Night Has Gone To War, “sette canzoni scritte in fredde sere invernali trentine e registrate in pomeriggi piovosi tra le montagne”, uscirà il 20 ottobre per Justin Jest Entertaiment /I Musician DigitalWhere The Night Will Heal Our Pain è il singolo, di cui qui sotto potete vedere in anteprima il video. La regista Cecilia Bozza Wolf racconta:

Tutto è nato da una valigia. Una valigia misteriosa, di cui non si conosce il contenuto o più probabilmente non lo si vuole accettare. Un oggetto intrigante e allo stesso tempo un fardello che ci si porta dietro ogni giorno della propria vita e che si e ci appesantisce nel tempo. Si può cercare di liberarsene, ma è un’impresa impossibile, e più si tenta più ci si ritrova sopraffatti dal suo peso impastato di rimpianti, di ricordi che si vorrebbe rimuovere, di errori che si continua a ripetere inesorabilmente. Con Luigi eravamo d’accordo di distaccarci totalmente dallo stile visivo del precedente “CWTCH” e creare una sorta di noir, dalle atmosfere oscure e senza colori e dare spazio alle microazioni, agli sguardi, alle emozioni del protagonista attraverso lo slow motion.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore