Belle and Sebastian: un nuovo video e due date italiane

Date:


(credit: David Boni)

I Belle and Sebastian, che questa estate si sono resi protagonisti di un insolito episodio – ossia dimenticarsi il batterista in un supermercato americano – sono tornati con un nuovo video: We Were Beautiful, che avevamo già avuto il piacere di ascoltare questa estate. Ad ora non ci è dato sapere se farà parte di un nuovo disco. Il loro ultimo album Girls in Peacetime Want to Dance, risale al gennaio 2015.

Inoltre, hanno anche annunciato le date del tour europeo, e con molto piacere, notiamo che passeranno dall’Italia per due date a febbraio 2018:

13/02 –  Milano, Fabrique
14/02 – Bologna, Estragon

Qua potete leggere l’intervista di Emanuele Sacchi alla band scozzese, mentre più in basso potete guardare il nuovo video diretto da Blair Young e girato a Glasgow, da Crookston nel sud-ovest, attraverso il centro città fino a Easterhouse e Cranhill.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli