Michael Cera ha condiviso Best I Can, un brano realizzato insieme a Sharon Van Etten per la colonna sonora del film Dina. A proposito della canzone, Cera ha spiegato:

C’era questa parte nel film con Only You degli Yazoo come soundrack. Non sapevano se sarebbero riusciti a ottenere i diritti, così ho detto “perché non mi lasciate provare a scrivere una canzone originale che le persone non possano sapere se è un inedito per il film o solo una canzone che non hanno mai sentito? In pratica ho provato a ricreare quel sound. Quella canzone è stata la mia traccia e poi la canzone ha trovato la sua strada. Alla fine hanno avuto i diritti, ma sono contento che questa cosa abbia fatto nascere Best I Can.

Sulla collaborazione con Sharon Van Etten:

Una sera ho incontrato Sharon e ci siamo messi a parlare. Mi ha accennato di stare cercando qualcuno per dividere l’affitto di una sala prove a New York. Era perfetto, esattamente quello che stavo cercando… quando ci sono dei miei amici in città, finiamo per andare lì a cazzeggiare. È fantastico avere un posto dove poter suonare la batteria a tutto volume alle 4 di mattina senza problemi.

Ascolta Best I Can: