Guarda: Courtney Barnett & Kurt Vile, Continental Breakfast

Date:

Circa un mese dopo Over Everything, Courtney Barnett e Kurt Vile hanno pubblicato il video di Continental Breakfast, il secondo singolo dall’album Lotta Sea Lice (disco del mese nel numero di ottobre di Rumore). Il debutto discografico della nuova coppia musicale uscirà il 13 ottobre e conterrà sia brani originali, come i due singoli usciti finora, che alcune cover, fra cui Untogether dei Belly, un’interpretazione di Peeping Tomboy di Kurt Vile fatta dalla Barnett, e Fear Is Like A Forest di Jen Cloher, compagna della cantautrice.

La Cloher appare anche nel video di Continental Breakfast, diretto da Danny Cohen, un montaggio di rilassate e bucoliche scene di vita quotidiana dei due artisti con amici e famiglie.

Guarda il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo