Ascolta: Courtney Barnett, How To Boil An Egg

Date:

Courtney Barnett 648

Courtney Barnett ha pubblicato una nuova canzone, curiosamente intitolata How to Boil an Egg.

Il brano fa parte di un 7″ per la serie Split Singles Club, curata dalle etichette Milk! Records (di cui la rocker australiana è co-fondatrice con Jen Cloher) e Bedroom Suck.

La 29enne cantautrice di Melbourne ha conquistato la platea internazionale con l’album di debutto di un paio d’anni fa Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit, e attualmente sarebbe al lavoro in studio con Kurt Vile.

A proposito di questo nuovo brano, Courtney ha dichiarato “la suonavo spesso alle serate a palco libero, quando avevo 21 anni. Non era mai stata registrata, e ho deciso di farne una versione aggiornata mentre ero impegnata nei demo per il mio prossimo disco.”

Ecco How to Boil an Egg:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore