Dave Rowntree dei Blur è stato eletto consigliere regionale

Date:

dave rowntree

Dave Rowntree, batterista dei Blur, ha deciso di mettere per un attimo da parte la sua carriera da musicista per darsi alla politica. E a quanto pare sta lavorando piuttosto bene, dato che è stato eletto consigliere comunale della contea di Norfolk, nel Regno Unito. Rowntree prenderà il posto del consigliere Burt Brember, del Labour Party.

Rowntree ha ricevuto 1173 dei 1997 voti delle elezioni locali a cui partecipava, ottenendo la vittoria con il 59%. Il partito conservatore mantiene però la maggioranza del consiglio, con 55 seggi contro 17. “Quest’anno i Blur non faranno niente,” ha dichiarato alla BBC, confermando la pausa che il gruppo ha deciso di prendersi: “Tendiamo a fare cose quando viene fuori qualcosa di interessante.”

L’ultimo album dei Blur, The Magic Whip, risale al 2015. Qua un documentario sulle sue lavorazioni. Qua sotto il video della loro Lonesome Street.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore