Henry Rollins recita un libro per bambini e tutto va bene

Date:

rollins

Henry Rollins, storico cantante dei Black Flag, ormai va più in tour da solista che con la sua band, e tra l’altro neanche per cantare – ma per fare dei lunghi, incredibili monologhi. Recentemente siamo andati a vederne uno a Londra. Ora, Rollins sembra averci preso gusto, a recitare, visto il nuovo video di Funny or Die in cui appare.

Nel clip, Rollins legge per intero un libro per bambini, Oh, the Places You’ll Go! del celeberrimo Dr. Seuss, commentandone il contenuto senza alcun copione. Si parla quindi di sessismo, privilegi razziali, pari opportunità, controllo delle armi, suicidi di veterani, droga, votazioni, Donald Trump e i suoi commenti sui musulmani, e molto di più.

Trovate il tutto qua sotto. Il nostro punto preferito è quello in cui Henry prende in mano il libro, lo guarda e lo manda affanculo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana