Concorso: Vinci due biglietti per i Tre Allegri Ragazzi Morti a Torino

Date:

I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno appena pubblicato il loro nuovo album Inumani, e sono correntemente in giro per l’Italia per promuoverlo dal vivo. La band sarà venerdì 18 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino, e Rumore vi offre la possibilità di andare a vederli gratuitamente: basta commentare qua sotto con il vostro nome e il vostro indirizzo email.

Ci sono in palio due biglietti per due diversi vincitori, che verranno contattati dopo le 19 di giovedì 17, termine ultimo per partecipare. Sul palco con il gruppo ci sarà anche Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), collaboratore su tutte le tracce dell’album.

Trovate le altre date dal vivo dei Tre Allegri a questo link. Qua sotto potete ascoltare la loro Ad un passo dalla luna, mentre qua c’è il video del primo singolo tratto da Inumani, In questa grande città.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore