Sembra stiano tornando gli At the Drive-In

Date:

at the drive-in

Ed ecco arrivare, per la seconda volta, quella che sembra una reunion degli At the Drive-In. Dopo lo scioglimento dei Mars Volta e il progetto Antemasque, Cedric Bixler-Zavala, Omar Rodriguez-Lopez e compagni sembrano aver riattivato a tutti gli effetti il loro progetto post-HC originale. A confermarlo è un teaser postato dalla band, che potete vedere qua sotto. Contiene la data di domani, 21 gennaio.

La band ha anche un nuovo sito ufficiale. Non sappiamo ancora se ci sarà nuova musica, se saranno solo date dal vivo, o cos’altro. La band ha comunque già una data confermata, allo Shaky Knees Festival di Atlanta, a maggio. Un rappresentante del festival, contattato da Pitchfork, non ha però saputo confermare la line-up che si esibirà in quell’occasione. Vi terremo aggiornati man mano che arriveranno nuove notizie.

<

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana