Gli At the Drive-In si riuniscono per il Rock on the Range

Date:

at the drive-in

Sono passati quasi quattro anni dall’ultima apparizione degli At the Drive-In, band che dopo lo scioglimento del 2001 e la breve reunion del 2012 continua a restare in bilico tra la pausa e la rottura definitiva. Nonostante Omar Rodriguez-Lopez abbia paragonato il suo rapporto con la band a quello di un attore alle prese con un ruolo troppo duraturo che rischia di rovinargli la carriera, il gruppo texano ha annunciato la sua presenza al Rock on the Range Festival 2016. L’evento si terrà dal 20 al 22 maggio a Columbus, Ohio, e prevede nella sua line up artisti come Megadeth, Red Hot Chili Peppers, Rob Zombie e Lamb of God. Non ci sono ancora informazioni riguardanti altre date degli ATDI, quindi per il momento non ci è dato sapere se si tratti di una singola comparsata o di una vera e propria riconciliazione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo