Ascolta: ANOHNI (fka Antony), 4 Degrees

Date:

anohni

Come avevamo visto qualche tempo fa, Antony Hegarty ha deciso di adottare uno pseudonimo, ANOHNI, per registare un nuovo album dalle influenze più elettroniche. Quell’album si intitola HOPELESSNESS, ed è stato co-prodotto assieme ad Hudson Mohawke ed Oneohtrix Point Never. Ora, è arrivato il primo assaggio dal disco: 4 Degrees, fuori via Secretly Canadian. La trovate in fondo all’articolo (i bassi alla HudMo si senton proprio bene). Antony ha condiviso il pezzo assieme a una breve nota, che vi traduciamo qua sotto.

In solidarietà con la conferenza sul clima a Parigi,
mi do un bello sguardo,
non le mie aspirazioni ma i miei comportamenti
rivelano la mia insidiosa complicità.
È un mondo completamente nuovo.

Siamo coraggiosi e diciamo la verità il più possibile.

Anohni x

Recentemente, Antony ha parlato di 4 Degrees anche in un’intervista: “Mi sono stancata di provare dolore per l’umanità, e pensavo inoltre di non essere completamente onesta nel fingere di non essere parte del problema”, ha dichiarato. “4 Degrees è una sorta di tentativo brutale di ammettermi responsabile, non di valorizzare le mie intenzioni e basta ma riflettere sul vero impatto dei miei comportamenti.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana