Si sono riattivati gli Explosions in the Sky

Date:

explosions in the sky

Detto semplicemente: “Siamo usciti dall’ibernazione. Questo il messaggio dei texani Explosions in the Sky, che hanno postato un video-teaser sulla loro pagina Facebook: contiene quella che è presumibilmente loro nuova musica, accompagnata da immagini decisamente psych. A livello di suono, prima che arrivino le chitarre per cui sono diventati celebri, ci vuole un po’ – restiamo quindi in attesa di dettagli sul loro nuovo materiale. Lo trovate qua sotto.  La band ha inoltre annunciato delle date dal vivo nel Regno Unito per il prossimo marzo – ancora niente per quanto riguarda il resto dell’Europa, ma vi terremo aggiornati.

L’ultimo album degli Explosions in the Sky – Take Care, Take Care, Take Care – risale ad aprile 2011. Sono poi arrivate tre colonne sonore – rispettivamente per Prince Avalanche, Lone Survivor e Manglehorn. Mark Smith, uno dei chitarristi della band, ha inoltre pubblicato diverso materiale assieme ad Eluvium a nome Inventions.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana