Gli autori del documentario su Amy Winehouse ne stanno preparando uno sugli Oasis

Date:

oasis_documentary

Buone nuove per i fan degli Oasis: la carriera della band sarà infatti il soggetto di un documentario curato dai creatori di Amy – che trattava invece la vita di Amy Winehouse. Il regista Asif Kapadia sarà il produttore esecutivo del progetto mentre la regia verrà curata da Mat Whitecross. Il produttore James Gay Rees manterrà lo stesso ruolo per il nuovo film, che non ha ancora né un titolo né una data di uscita.

La notizia è stata riportata da Rolling Stone – viene specificato che ci sarà un annuncio ufficiale dalla distribuzione, Independent, a breve, ma il tutto è già stato confermato dal direttore della compagnia – Andrew Orr, che ha rilasciato un’intervista a proposito a Screen Daily. I fratelli Gallagher non hanno ancora commentato la notizia, ma stando a quanto riporta l’NME i creatori del progetto hanno avuto “un accesso mai concesso prima alla band e a materiale d’archivio inedito”.

In attesa di ulteriori notizie, riguardiamoci qua sotto il video della loro Whatever.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore