Ascolta in anteprima il nuovo EP di Steve Howls

Date:

steve howls

Il cantautore italiano Stefano Laruccia ha adottato lo pseudonimo Steve Howls nel 2014 durante un soggiorno a Copenaghen, per poi riportare il suo progetto solista nel nostro paese. L’artista sta per pubblicare il suo disco d’esordio: un EP intitolato Holding Back My Days, che uscirà il 28 ottobre via Sherpa Records. Nonostante sia alla prima pubblicazione ufficiale, Steve Howls si è fatto notare negli ultimi due anni partecipando a ben due edizioni del Copenaghen Songwriters Festival e vincendo il concorso indotto dal Pending Lips Festival di Sesto San Giovanni (MI). Qui sotto potete ascoltare in anteprima l’intero EP.

Holding Back My Days:

01 White Walls
02 Keep on Walking
03 These Clouds
04 Sailors

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana