I Run the Jewels celebrano il primo anniversario di RTJ2 con un video per Angel Duster

Date:

run the jewels

I Run the Jewels hanno pubblicato un anno fa ieri il loro secondo album RTJ2, che li ha portati in tour per tutto il mondo cementandoli come uno dei gruppi rap contemporanei più, obiettivamente, importanti. Per festeggiare il primo anniversario dall’uscita di RTJ2, Killer Mike ed El-P hanno condiviso il video ufficiale di Angel Duster, brano di chiusura dell’album. Diretto ed editato da Ryosuke Tanzawa, il video contiene immagini girate a diversi festival in giro per il mondo – Pitchfork, Life Is Beautiful, Bonnaroo, Rock en Seine, Music Midtown e molti altri. Lo trovate qua in fondo.

Nell’ultimo anno, siamo andati a vedere i Run the Jewels al Field Day, a Londra. Abbiamo già visto i video ufficiali di Oh My Darling (Don’t Cry) ed Early. Abbiamo seguito la nascita di Meow the Jewels, la versione dell’album le cui basi sono composte interamente da miagolii. Recentemente abbiamo ascoltato un inedito, Rubble Kings Theme (Dynamite).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo