Home Notizie Dalla rete I National hanno messo in vendita la loro casa/studio a New York

I National hanno messo in vendita la loro casa/studio a New York

0
280

national house

Se avete un paio di milioni di dollari da parte, abbiamo l’investimento giusto per voi: Aaron Dessner dei National ha infatti messo in vendita la sua casa/studio a 236 Stratford Road a Ditmas Park, Brooklyn, a qualche metro di distanza da quella di suo fratello Bryce. Matt Berninger, il loro frontman, viveva al piano superiore in affitto. La foto qua sopra è stata postata da BrooklynVegan, che ha rilanciato la notizia.

La casa è costata originariamente 735,000 dollari a Dessner quando la acquistò, 11 anni fa, dagli inquilini che ci avevano vissuto precedentemente. Ne costa ora 2,350,000 – probabilmente grazie agli interventi di ristrutturazione che Dessner ha fatto. La descrizione della casa contiene parole come “feeling rilassato moderno-organico”, “pavimenti in parquet originali”, “scalinata in legno di quercia”. C’è anche un camino e un’altalena. La cosa più interessante, forse, è che la band ci ha registrato dentro sia High Violet che Trouble Will Find Me – e Sharon Van Etten ci ha registrato il suo Tramp. Trovate l’annuncio della casa a questo link.

Al momento Matt Berninger si sta tenendo impegnato con un nuovo progetto, gli EL VY. I National hanno inoltre recentemente suonato dal vivo una nuova canzone, Roman Candle. Qua sotto trovate il video della loro I Need My Girl.