Guarda: God Damn, Dead to Me

Date:

god damn

Gli inglesi God Damn, duo chitarra-batteria-voce abbastanza casinaro e stoner, hanno pubblicato a maggio di quest’anno il loro quarto album Vultures su One Little Indian: arriva ora il video ufficiale per Dead to Me. C’è di mezzo un cadavere, ed è tutto abbastanza morboso. Lo trovate qua sotto, dopo la descrizione del pezzo che i due hanno dato nel comunicato stampa per il clip.

Allarghiamo sempre i nostri confini cercando di creare nuovi suoni. Dopo aver pubblicato Vultures, abbiamo deciso che Dead to Me sarebbe dovuta essere più diretta e arrivarti dritta in faccia. Ed è esattamente quello che fa. Parla di uei momenti in cui vedi un vecchio fantasma in un posto decisamente pubblico. E quindi, piuttosto che evitare la situazione e fingere di non averlo visto, lo confronti e l’aria diventa immobile, morta. Poi scappi e ti fai piccolo!”

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album