Si sono riuniti i Lush, tutti i dettagli

Date:

lushpress

I Lush, storica band shoegaze/dream pop britannica, vennero formati nel 1987 e si sciolsero nel 1998 dopo aver pubblicato quattro album. Adesso la band ha annunciato una reunion: nuovo sito ufficiale e tutto. In arrivo ristampe del loro intero catalogo a cura di 4AD e una data dal vivo al Roundhouse di Londra a maggio 2016. La band ha condiviso questo messaggio, sotto forma di dialogo:

“Non è facile, ma prova a pensarci:
Ricordi che, un tempo, eravamo assieme?”

Bé, lo siamo di nuovo. Quasi.

“Quando te ne vai dagli occhi non te ne vai dai pensieri.
Ma sai, ci sono voluti anni per ritrovare questo sentimento”

Se ci avete perso la prima volta, o se avete perso la vostra copia di Spooky, la 4AD ristamperà in vinile colorato il nostro ‘best of’ Ciao! e pubblicherà un box set con tutti i nostri album.

“Hai ancora bisogno di me? Mi senti ancora?”

E suoneremo al Roundhouse di Londra a maggio 2016.

“Non l’ho cantato, me ne andrò ma tornerò”.

Il messaggio è firmato Emma Anderson, Miki Berenyi e Phil King (chitarre, voce e basso) – che sono quindi gli unici tre membri che prenderanno parte alla reunion. Mentre aspettiamo ulteriori notizie dalla band – un tour mondiale, un nuovo album – riguardiamo qua sotto il video della loro Sweetness and Light.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore