Ascolta Beck, Dreams

Date:

Beck-Dreams-560x560

Beck ha pubblicato l’anno scorso il gradito Morning Phase, vincitore del Grammy per il disco dell’anno (anche se qualcuno non era d’accordo). Da allora non ci sono state particolari notizie riguardo a due nuove canzoni – fino ad ora. Ecco arrivare un nuovo singolo, intitolato Dreams. Quello sopra è l’artwork. In un’intervista alla radio Alt 98.7, Beck ha dichiarato: “Penso sia probabilmente l’opposto di Morning Phase. Stavo effettivamente provando a scrivere qualcosa di bello da suonare dal vivo”. In effetti, il pezzo è un bel singolone: ci sono anche dei (moderati) “ooh-ooh”, e il riff sprizza estate da tutti i pori.

Dreams è in streaming su 91x.com e YouTube. La trovate qua sotto. Potete invece scaricarla su iTunes.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana