I FIDLAR hanno ricreato video di Oasis, Eminem, Green Day e altri – e hanno un nuovo album in arrivo

Date:

fidlar

I FIDLAR hanno annunciato i dettagli di Too, il loro secondo album. Uscirà il 4 settembre via Mom + Pop, quella sopra è la copertina. Il loro debutto risale al 2013. Too è stato registrato in due settimane a Nashville, Tennessee. Era la prima volta che la band lavorava con un produttore – in questo caso il veterano country Jay Joyce.

La band ha inoltre condiviso il video per 40oz. on Repeat, il primo singolo estratto dal disco. Diretto da Ryan Baxley, è una parodia dei loro video preferiti degli anni 80, 90 e 00. Tutto molto lo-fi. Tra i video ricreati ci sono Undone dei Weezer, The Real Slim Shady di Eminem, Wonderwall degli Oasis, The Rain di Missy Elliott, Good Riddance dei Green Day ed altri. Lo trovate in fondo all’articolo, dopo la tracklist.

Too:

01 40oz. on Repeat
02 Punks
03 West Coast
04 Why Generation
05 Sober
06 Leave Me Alone
07 Drone
08 Overdose
09 Hey Johnny
10 Stupid Decisions
11 Bad Medicine
12 Bad Habits

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana