I Mastodon hanno recitato nella nuova puntata di Game of Thrones

Date:

mastodon game of thrones

Tre membri dei Mastodon, il batterista Brann Dailor e i chitarristi Bill Kelliher e Bret Hinds, sono apparsi nell’ottavo episodio della quinta stagione di Game of Thrones/Il trono di spade, mandata in onda ieri notte. I tre erano tra i wildlings (“bruti”) apparsi nella puntata e, come vedete dalla foto qua sopra, hanno colto l’occasione per farsi una foto Jon Snow ed Edd. Date le loro cattivissime barbe c’è da dire che se la passerebbero bene a combattere accanto a Tormund.

I Mastodon avevano già avuto un contatto con la serie, contribuendo a Catch the Throne Vol. 2, un mixtape promozionale, con una canzone intitolata White Walker (“Estraneo”, nella traduzione italiana). Il fatto che abbiano recitato nella parte di membri del popolo più a rischio-estranei ha quindi decisamente senso. Un comunicato stampa di Reprise Records specifica che la band è stata invitata personalmente a partecipare alla puntata da Dave Weiss, produttore esecutivo dello show, che è loro fan.

Il comunicato riporta anche qualche parola di Dailor, che potete leggere premendo il pulsante qua sotto (ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER).

[LEGGI]

Restando in tema, potete guardare qua sotto il video di High Road dei Mastodon – leggermente ispirato alle storie raccontate da George R.R. Martin.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana