Fuori ora in free download Perpetuum, il nuovo album dei Raein

Date:

raein

Erano 10 giorni che i Raein facevano post con un countdown sulla loro pagina Facebook, e ovviamente erano partite diverse ipotesi su quello che sarebbe successo arrivati a zero. L’opzione più plausibile si è rivelata quella vera, e ora abbiamo tutti un nuovo disco dei Raein da scaricare gratis e ascoltare. Si chiama Perpetuum, è autopubblicato e lo trovate qua, mentre qua, se volete, potete fare un’offerta. Uscirà in vinile a giugno, e ci sarà un tour estivo. Quella sotto è la tracklist.

Perpetuum:

01 Salvia
02 Tutte parole d’amore
03 Drvenik
04 Giovanni Drogo (Requiem)
05 Polline. Pensieri generosi delle donne
06 Senza titolo

Erano quattro anni che la band non pubblicava niente: Sulla linea d’orizzonte tra questa mia vita e quella di tutti risale al 2011. Da quell’album potete ascoltare qua sotto la loro Come materia infinita.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana