Ascolta: Jonny Greenwood, Spooks (feat. Supergrass & Joanna Newsom)

Date:

inherent vice

Jonny Greenwood dei Radiohead ha composto la colonna sonora di Inherent Vice, film di Paul Thomas Anderson basato sul romanzo dallo stesso nome di Thomas Pynchon. Si era parlato di un inedito dei Radiohead all’interno della colonna sonora, che si era poi rivelato solo una composizione di Greenwood suonata da membri dei Supergrass (Gaz Coombes e Danny Goffey) per l’occasione. Il brano è stato pubblicato oggi: si intitola Spooks, e vede alla voce Joanna Newsom, che è anche la voce narrante del film. Potete ascoltarlo qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana