Una nuova collaborazione tra Jonny Greenwood (Radiohead) e il regista Paul Thomas Anderson

Date:

Jonny_Greenwood

Come giustamente appunta Cosequence of Sound, Trent Reznor sta a David Fyncher come Jonny Greenwood (Radiohead) sta a Paul Thomas Anderson. Greenwood ha infatti già collaborato (per la parte della colonna sonora, ovviamente) col regista a due film: There Will Be Blood  del 2007 e The Master del 2012. Stando a quanto riporta The Playlist, il chitarrista dei Radiohead starebbe collaborando nuovamente col regista, nell’ambito di Inherent Vice – film basato sul libro omonimo del 2009 di Thomas Pynchon.

Come abbiamo già riportato, Greenwood sta anche lavorando a  uno split di music classica con Bryce Dessner dei National.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album