È morto Ron “Rontrose” Heathman, ex chitarrista dei Supersuckers

Date:

Con un post sui social, i Supersuckers, garage rock’n’roll band originaria dell’Arizona, hanno dato la notizia della scomparsa dell’ex chitarrista Ron “Rontrose” Heathman, senza rivelare le cause della morte.

https://www.facebook.com/supersuckers/posts/10157797339701867

Il musicista aveva formato la band nel 1988 a Tucson con l’altro chitarrista Dan “Thunder” Bolton, il batterista Dan “Dancing Eagle” Siegal e ilfrontman Eddie Spaghetti (Edward Daly), e aveva registrato con loro due album negli anni 90 (The Smoke of Hell e La Mano Cornuda), prima di prendersi una pausa nel 1995 e tornare un anno dopo. Aveva lasciato il gruppo definitivamente nel 2009.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima