Guarda in esclusiva il nuovo video di Delaney Davidson

Date:

Delaney Davidson cover

Il 4 aprile (come vi avevamo già anticipato) verrà pubblicato il quinto lavoro del cantautore neozelandese Delaney Davidson: si intitolerà Swim Down Low ed uscirà per Outside Inside Records. Il disco sarà composto da dieci brani, caratterizzati da un sound tra folk e country-rock, intrecciato alle atmosfere di Tom Waits ed Ennio Morricone.

L’album è stato registrato agli Outside Inside Studio da Matt Bordin e Davide Zolli dei Mojomatics. Il risultato lo potrete ascoltare tra pochi giorni. Intanto, qui sopra potete vedere la copertina di Swim Down Low, mentre qui sotto c’è il primo video ufficiale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024