Paul Weller in Italia per cinque date

Date:

Tornerà in Italia a luglio per ben cinque concerti Paul Weller. L’ex Jam, il cui ultimo album True Meanings è uscito nel 2018, suonerà a Pordenone, Roma, Locorotondo, Firenze e Torino, tre anni dopo i suoi ultimi live nel nostro paese. I biglietti saranno in vendita dal 6 dicembre.

22/7 – Pordenone, Pordenone Blues Festival
24/7 – Roma, Rock in Roma / Auditorium Parco della Musica
25/7 – Locorotondo (BA), Locus festival
27/7 – Firenze, MusArt Festival
28/7 – Grugliasco (TO), GruVillage Festival

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music