Liam Gallagher, Shockwave è il nuovo singolo

Date:

Prima la foto di un manifesto per le strade di Manchester con la scritta ” “Man city treble winners. it’s coming round like a Shockwave – Liam Gallagher”, poi alcune immagini in cui appare una data, il 7 giugno. Come si poteva dedurre dagli indizi disseminati nei giorni scorsi, anzi un giorno prima del previsto, il 6, è arrivato il nuovo singolo di Liam Gallagher, Shockwave, appunto. Il brano dovrebbe anticipare il secondo album solista, due anni dopo As You Were: “album 2 in saccoccia”, aveva scritto pochi giorni fa su Twitter.

Magari potremo ascoltare qualcosa in occasione della data italiana al Medimex, l’8 giugno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast