È morto Francesco di Giacomo, cantante del Banco del Mutuo Soccorso

Date:

Francesco_Di_Giacomo

Come riportano Il Fatto Quotidiano e La Repubblica, è morto oggi in un incidente stradale Francesco di Giacomo, voce del Banco del Mutuo Soccorso. Di Giacomo è stato colpito da un malore, ha perso il controllo della macchina che stava guidando e si è scontrato con una macchina che procedeva in senso contrario, il cui conducente ha riportato solo ferite lievi. Di Giacomo è morto durante il trasporto all’ospedale. Aveva 67 anni.

Potete ascoltare qua sotto una performance dal vivo della loro Moby Dick.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast