Giorgio Moroder per la prima volta in tour (anche in Italia)

Date:

A 78 anni, Giorgio Moroder ha annunciato il suo primo tour live. Il leggendario producer si esibirà in tutta europa accompagnato da una band e da vari cantanti, e passerà per l’Italia a maggio. Di questa nuova esperienza ha detto:

Sono molto eccitato di farlo, finalmente. È qualcosa che ho sempre voluto fare. I fan continuavano a venire da me a chiedermi se avrei mai fatto un vero tour. In passato era impensabile per i produttori uscire dai loro studi. Quel territorio era riservato ai cantanti. Oggi, DJ e producer sono diventati superstar della popular dance music, quindi sembra il momento giusto.

17/5 – Milano, Teatro Ciak
18/5 – Firenze, Nelson Mandela Forum
19/5 – Roma, Auditorium Parco della Musica

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne