Willie Peyote, le date di Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour

Date:

Dopo i successi del precedente tour indoor, e della leg estiva del Sindrome di Tôret Tour, che l’ha visto partecipare a festival come lo Sziget e raggiungere numerosi sold-out fra cui quello al Flowers Festival di Torino, Willie Peyote sarà sul palco anche nei prossimi mesi con l’Ostensione della Sindrome, Ultima cena tour.
Queste le date confermate:

23/11 – Bologna, Estragon
24/11 – Marghera (VE), Rivolta
29/11 – Napoli, Duel Beat
30/11 – Mosciano S. A. (TE), Pin Up
01/12 – Bari, Demodè
15/12 – Ciampino (RM), Orion Live Club
12/01 – Venaria (TO), Teatro della Concordia
17/01 – Milano, Alcatraz

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music