I King Crimson in Italia a luglio per sette date

Date:

I King Crimson porteranno in Italia la prossima estate il loro Uncertain Times Tour. La band di Robert Fripp, che suonerà anche sei brani mai eseguiti dal vivo, ha programmato ben sette date nel nostro paese. Eccole:

19/07 e 20/07 – Pompei, Teatro Grande
22/07 e 23/07 – Roma, Auditorium Parco della Musica
25/07 – Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
27/07 e 28/07 – Venezia, Teatro La Fenice

I biglietti saranno in vendita da venerdì 1 dicembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast