Guarda: Grizzly Bear, Losing All Sense

Date:

Busy Phillips è la protagonista del nuovo video dei Grizzly Bear. L’attrice, famosa per i ruoli in Dawson’s Creek e Cougar Town, interpreta il personaggio principale di una storia surreale e ricca di dark humour, come nota anche Ed Droste: “È una sorta di David Lynch meets The Real Housewives of Beverly Hills meets Schegge di follia. È camp e dark e surreale”.

Il video, diretto da Cody Critcheloe, è il quarto estratto da Painted Ruins dopo Three Rings, Neighbors e Mourning Sound.

Guarda Losing All Sense:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne