Tornano i Dream Syndicate, nuovo album e concerti in Italia dopo 29 anni

Date:

dream syndicate

I Dream Syndicate si sciolsero nel 1989, dopo una carriera durata otto anni lungo la quale produssero quattro album. Nel 2012 ci fu una reunion, anche se il gruppo si limitò a suonare dal vivo i suoi classici. Ora è arrivato l’annuncio di un loro nuovo LP, il quinto: si intitolerà How Did I Find Myself Here? e uscirà l’8 settembre per Anti-.

Le registrazioni del disco sono cominciate l’anno scorso, e la formazione attuale è composta da Steve Wynn, Dennis Duck, Mark Walton, e Jason Victor. Pre-order a questo link. In fondo trovate l’audio del primo singolo, la titletrack How Did I Find Myself Here?.

La band ha inoltre annunciato tre concerti in Italia per il prossimo ottobre, a Torino, Milano e Bologna. Qua sotto i dettagli.

25/10 Torino, Spazio 211
26/10 Milano, Circolo Magnolia
27/10 Bologna, Locomotiv Club SOLD OUT

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne