Guarda: Dieci, Twin Peaks

Date:

dieci

Dieci è il progetto solista di Roberto Grosso Sategna, membro dei Drink To Me e della live band di Cosmo. Per il suo esordio l’artista torinese ha scelto il brano Twin Peaks, che rimanda ovviamente alla serie di David Lynch che presto tornerà sul piccolo schermo. Il video del singolo, diretto da Umberto Diecinove, è costellato di riferimenti, tra la loggia nera e il damn fine coffee: potete guardarlo qui sotto.

Dieci non è stato il solo ad omaggiare Twin Peaks negli ultimi giorni: a questo link trovate una reinterpretazione di Jon Hopkins del Laura Palmer’s Theme di Angelo Badalamenti, mentre qui trovate il remix di Flying Lotus della sigla della serie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music