Al nuovo album dei Current 93 hanno collaborato Nick Cave, Antony Hegarty, Jack Barnett e molti altri

Date:

current 93

I Current 93, progetto musicale fondato da David Tibet negli anni ’80, stanno ultimando il loro ultimo album, intitolato I Am the Last of All the Field That Fell: A Channel. Esce l’anno prossimo, l’8 di febbraio (negli store di tutto il mondo il 3 marzo), accompagnato da un concerto alla Union Chapel di Londra.

A quanto pare, il disco vanta una sfilza di collaborazioni, tra cui: Nick Cave, Antony Hegarty, Jack Barnett (dei These New Puritans), James Blackshaw e John Zorn. Trovate la lista completa qui. Alla stessa pagina, Tibet ha scritto: “Il mio/suo/nostro album è lungo 68, 69, 70 e 71 minuti. Avrete più dettagli sul perchè la durata del disco è variabile”.

Qui sotto, potete ascoltare A Gothic Love Song.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima