La line-up dell’Astro Festival 2017

Date:

astro festival

Astro Festival ha annunciato i primi dettagli della sua edizione 2017, che si terrà sabato 24 giugno al Circolo Magnolia di Milano. Gli headliner saranno i Moderat, e assieme a loro si esibiranno Clap! Clap! (con una live band a seguito), Gold Panda e un nome storico della techno italiana come Lory D.

Update: Sono stati annunciati anche gli altri nomi della line-up. Sul palco saliranno anche Dixon, Daniele Baldelli, Dukwa e Abstract. 

Astro Festival 2017:

Moderat / Dixon / Clap! Clap! (Live band) / Gold Panda / Lory D / Daniele Baldelli / Dukwa / Abstract

I biglietti costano 30 euro + diritti di prevendita e saranno disponibili dalle 12:00 di giovedì 16 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook del festival. Qua sotto alcuni brani degli artisti annunciati finora.

Moderat — Eating Hooks:

Clap! Clap! — Ode to the Pleiades:

Gold Panda — Time Eater:

Lory D — grn-HF:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore