Ascolta: Thurston Moore, Cease Fire

Date:

thurston moore

Thurston Moore ha condiviso un nuovo pezzo, Cease Fire. Lo potete ascoltare qua sotto. Non ci sono attualmente notizie sulla pubblicazione del suo nuovo album solista, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa.

Assieme alla canzone è arrivata una dichiarazione di Moore su Facebook: “Le armi sono fatte per uccidere e noi, in quanto esseri non-violenti, siamo contro l’uccisione di qualsiasi persona o animale. La canzone parla anche del potere dell’amore, in tutta la sua libertà di scelta. Un potere che nessun arma potrà fermare, dato che l’amore regnerà sempre. Sciogliete le vostre armi e baciate i vostri vicini.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne