La pagina Facebook dei Depeche Mode sarà gestita dai fan per un anno

Date:

depeche mode 2

Lo scorso ottobre, durante una conferenza stampa, i Depeche Mode hanno annunciato l’uscita del loro prossimo album Spirit, che verrà pubblicato il 17 marzo, ed un tour europeo che passerà in Italia per tre date a giugno. Nel frattempo la band ha condiviso il primo estratto Where’s the Revolution e, più recentemente, anche il suo video ufficiale, diretto da Anton Corbinj (potete guardarlo in fondo all’articolo). È però un’altra clip diffusa dalla band, che trovate qui di seguito, ad aver attirato la nostra attenzione:

Come spiegato nel video, per promuovere Spirit il trio inglese ha deciso di affidare la gestione della propria pagina Facebook ai suoi fan. Per un anno intero 365 appassionati si susseguiranno giorno per giorno pubblicando aneddoti, cover, foto e video dai concerti e altri contenuti personali legati alla band. È stato inoltre annunciato che ai fan si alternerà anche qualche ospite speciale, ma al momento non è stato svelato nessun nome.

Se anche voi desiderate diventare per un giorno l’admin della pagina dei Depeche Mode (che conta più di 7 milioni di like), dovrete riempire un form a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne