C’è un nuovo album dei Dinosaur Jr., sembra

Date:

dinosaur jr

La band non l’ha ancora annunciato ufficialmente dalla propria pagina Facebook, ma il fatto che a breve i Dinosaur Jr. partiranno per un tour che toccherà anche l’Italia rende il tutto molto probabile. FreakScene.net ha infatti postato quella che molto probabilmente sarà la copertina del nuovo album del gruppo, intitolato Give a Glimpse of What Yer Not. La trovate qua sopra.

A quanto c’è scritto su Amazon UK, la data di uscita sarà il 5 agosto. Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma FreakScene sostiene che due canzoni si intitoleranno Tiny e Love Is. Give a Glimpse of What Yer Not sarà il seguito di I Bet on Sky, uscito a settembre 2012.

UPDATE 24/05: a confermare ufficialmente la notizia per i Dinosaur Jr. è stato nientemeno che Henry Rollins, nel video che trovate qui sotto. La band ha anche annunciato la tracklist di Give a Glimpse of What Yer Not.

Give a Glimpse of What Yer Not:

01 Goin Down
02 Tiny
03 Be A Part
04 I Told Everyone
05 Love Is…
06 Good To Know
07 I Walk For Miles
08 Lost All Day
09 Knocked Around
10 Mirror
11 Left/Right

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024