Guarda in esclusiva il video di Delete dei DMA’S

Date:

dma press foto

I DMA’S sono un trio australiano con una grande passione per il brit pop anni ’90. La band pubblicherà il suo primo album Hills End il 26 febbraio via Mom + Pop / Infectious / I OH YOU, che contiene in tutto dieci inediti e due brani già presenti in un EP risalente allo scorso anno. Delete è uno dei singoli della precedente pubblicazione dei DMA’S, ma in occasione dell’uscita di Hills End la band ha deciso di realizzare un nuovo video per il brano. Potete guardare la clip, in esclusiva, in fondo all’articolo.

Hills End:

01 Timeless
02 Lay Down
03 Delete
04 Too Soon
05 In the Moment
06 Step Up the Morphine
07 So We Know
08 Melbourne
09 Straight Dimensions
10 Blown Away
11 The Switch
12 Play it Out

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music