Fuori a settembre il nuovo (doppio) album dei Vines

Date:

the vines

The Vines sono tornati con un nuovo – doppio – album. La band, la cui line-up è ora formata da Craig Nicholls, Lachlan West e Tim John (nella foto sopra), non pubblicavano nuova musica dal 2011, anno di uscita di Future Primitive.

Il titolo del nuovo disco è Wicked Nature ed esce il 2 settembre. La tracklist vede 22 tracce spalmate su due dischi, ed è la prima pubblicazione indipendente della band.

Qui sotto trovate un video-trailer del nuovo disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast