Guarda Damon Albarn suonare Darkness to Light al Tonight Show di Jimmy Fallon

Date:

Lo stesso giorno dell’uscita del suo secondo album solista, Damon Albarn è stato ospite dello show di Jimmy Fallon

Damon Albarn ha pubblicato venerdì 12 novembre il suo secondo album solista The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows, a cui è dedicata la cover story del numero di novembre di Rumore che trovate in edicola. Abbiamo pubblicato anche breve estratto dell’intervista che potete leggere qui.

La stessa sera dell’uscita del disco, Albarn è stato ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha suonato il singolo Darkness to Light. Qui sotto potete vedere il video della performance. Qui invece potete rivederlo ospite del programma francese Taratata, dove ha eseguito una cover di Ne Me Quitte Pas insieme a Fatoumata Diawara.

https://www.youtube.com/watch?v=40yhG6hlqHE
Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast