Slowthai torna sulla sua fuga dagli NME Awards nel nuovo singolo Enemy

Date:

Il fattaccio era avvenuto lo scorso febbraio, quando Slowthai aveva abbandonato la cerimonia degli NME Awards dopo la lite con uno spettatore che gli aveva dato del misogino a causa del suo comportamento con la presentatrice della serata Katherine Ryan. Il rapper si era poi scusato su Twitter.

Ma la storia non è ancora chiusa: il nuovo singolo di Slowthai, il primo dopo l’album di debutto Nothing Great About Britain, oltre a richiamare nel titolo il magazine inglese, si apre con un sample delle parole di Matty Healy dei 1975 durante la serata: “Everyone send your thoughts to Slowthai. Fuck knows where he is, but God bless the boy… fucking nightmare”. Potete sentirlo e vedere il video qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana