Guarda in anteprima il nuovo video di Jon Bryant, Did What I Did

Date:

In attesa di Cult Classic, l’album annunciato per quest’anno, Jon Bryant pubblica il nuovo singolo disponibile da oggi su tutte le piattaforme Did What I Did, di cui dice: “Did What I Did parla del prendersi le proprie responsabilità per i casini che combiniamo. Che sia colpa nostra o no. Perché non è mai semplice. Ogni giorno facciamo scelte che ci portano dei vantaggi, come è ovvio che sia. Sono scelte basate su una forma di ambizione egoista, e questo potrebbe portare a ferire qualcuno. Sono errori umani, paradossalmente possono aiutarci a crescere. Certo non deve essere un alibi per far del male agli altri, ma non è giusto nemmeno vergognarsene. È anche attraverso questi passi falsi che diventiamo, man mano, la versione migliore di noi stessi”.

Per quanto riguarda il video, diretto da Ryley Burghall, il cantautore canadese spiega: “È venuto fuori un video pazzesco. Ryley ha catturato l’energia della canzone in un modo così definito e intrigante! Per quanto non lo ammetteremo sempre, il brivido di correre dei rischi ci piace, che sia imbrattare un muro o rubare dei biscotti. Questo video dimostra in pieno la storia d’amore dell’essere umano con il rischio”.

Qui sotto potete vederlo in anteprima:

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana